61° Simposio AFI, intervista a Giorgio Bruno

Dopo due anni di pandemia, il Simposio annuale dell'Associazione farmaceutici dell'industria torna in presenza. Focus dell'evento: la profonda trasformazione subita dall'industria del farmaco e della salute durante l'emergenza sanitaria

0
394

61° SIMPOSIO AFI
Il Mondo Farmaceutico: i paradigmi di una Nuova Era
8-10 giugno 2022
Palacongressi di Rimini

Una nuova era

Il Simposio AFI torna in presenza. È forse questa la notizia più attesa per la kermesse 2022 che si terrà dall’8 al 10 giugno presso il Palacongressi di Rimini.

Dopo due anni di pandemia e di iniziative da remoto, l’evento trova un mondo diverso, trasformato da “un cambiamento radicale e irreversibile” come lo ha definito il presidente di AFI, Giorgio Bruno. La pandemia ha modificato profondamente i settori della ricerca e della produzione dell’industria della salute, portando alla luce criticità, generando nuove consapevolezze e avviato dinamiche inattese.

Per affrontare questa “nuova era” servono ora competenze differenti e approcci innovativi che il Simposio AFI analizzerà come di consueto attraverso sessioni scientifiche, workshop e tavole rotonde. Offriranno il loro contributo – oltre ai rappresentanti di AFI – anche relatori dal ministero della Salute, di Aifa, delle università e di tutte le principali associazioni di categoria.

Abbiamo parlato della straordinaria trasformazione in atto con Giorgio Bruno, presidente di AFI, in questa video-intervista.

Scarica il programma completo del Simposio