L’edizione milanese di CPhI (Milano Fiera Rho, dal 9 all’11 novembre) si è aperta con una notizia importante per il settore farmaceutico che coinvolge Faravelli, distributore internazionale di materie prime chimiche.

L’azienda è infatti lieta di annunciare che Deltapharma è ora parte del Gruppo Faravelli.

Si tratta di un passo importante per l’espansione del Gruppo in Spagna e in altri paesi europei e sudamericani e promuove significative sinergie per i rispettivi business

Luca Benati, CEO di Faravelli Group

Fondata a Barcellona (Spagna) nel 1985 come agente e distributore locale di API per applicazioni umane e veterinarie, fine chemicals e intermedi, oggi Deltapharma è un riferimento nazionale spagnolo nella distribuzione di API, con un’importante attività anche nel mercato internazionale.

L’integrazione della società spagnola fa parte di una strategia volta a consolidare il business esistente di Faravelli in Spagna, a differenziare il listino prodotti offerto nel settore farmaceutico e a sviluppare nuove reti commerciali.

Con l’ingresso di Deltapharma nel Gruppo Faravelli, le sinergie al servizio dei clienti si ampliano notevolmente. Questo è motivo di orgoglio per Faravelli e Deltapharma, che hanno sempre messo la soddisfazione del cliente in cima alle priorità.

Faravelli e Deltapharma sono presenti al CPHI Milano, stand 7L41.

 

Articoli correlati

Behind Great Satisfaction, la nuova campagna adv di Faravelli

Nuova partnership per Faravelli pharma division