About Us

MakingLife è un sistema di comunicazione integrata; si presenta come una piattaforma multicanale multimediale aperta a 360° gradi a tutto il panorama sanitario.

MakingLife è innanzitutto una piattaforma di network tra professionalità diverse del settore, con l’obiettivo di estendere conoscenze ad ambiti di confine che sono noti, ma non realmente compresi e “digeriti” dai vari attori del sistema salute.

L’obiettivo è, anche in ambito comunicativo, abbattere i silos che hanno sinora caratterizzato il mondo lifescience e healthcare.

MakingPharmaIndustry

MakingPharmaIndustry è la piattaforma di MakingLife indirizzata al mondo della produzione farmaceutica, biofarmaceutica e MedTech e del loro indotto.

MakingPharmaIndustry riflette sul futuro della sanità, della ricerca, della produzione, della clinica alla luce dell’innovazione.

Si occupa di farmaci – dalla ricerca e sviluppo alla produzione e all’immissione in commercio – di tecnologie innovative applicate al mondo sanitario, di dispositivi medici, di terapie digitali.

La comunicazione è indirizzato a manager di industrie farmaceutiche, biotecnologiche e di medical device (QP, QA, QC, medical manager, marketing, sales), professionisti del comparto dei servizi, stakeholder del settore della salute, decisori della pubblica amministrazione, dirigenti del Ssn e di aziende ospedaliere pubbliche e private, farmacisti ospedalieri.

ATTENZIONE

Ogni utente è pregato di leggere attentamente le seguenti condizioni di utilizzo e/o consultazione di MakingPharmaIndustry.

Il fatto di proseguire nell’utilizzo o consultazione costituisce completa accettazione delle condizioni stesse da parte dell’utente.

Board scientifico, redazione e collaboratori compiono ogni ragionevole sforzo per garantire la correttezza e l’aggiornamento delle informazioni pubblicate su MakingPharmaIndustry tuttavia è impossibile assicurare l’assoluta assenza di errori o di inesattezze che, qualora presenti, dovranno essere considerati commessi in buona fede. A tal proposito, si invita l’utente a comunicare eventuali errori o inesattezze riscontrati a info@makinglife.it, al fine di consentire di procedere alle eventuali modifiche.

La fruizione del materiale pubblicato avviene a sola ed esclusiva discrezione dell’utente e sotto la sua diretta responsabilità

In nessun caso staff, web master, autori dei contenuti o altre persone operative sul sito MakingPharmaIndustry sono da ritenersi responsabili di qualsiasi eventuale danno anche soltanto ipoteticamente collegabile all’utilizzo di tali informazioni.

PUBBLICITÀ

Qualsiasi contenuto pagato da un inserzionista è chiaramente etichettato come tale utilizzando parole come “sponsorizzato”, “pubblicità” o “pubblicitario”.

I contenuti indipendenti dal punto di vista editoriale ma creati con l’aiuto di un finanziamento specifico di un inserzionista possono essere presentati con le parole “in associazione con” o “supportato da” o “con il contributo non condizionante di”.

DIRITTI

La riproduzione dei materiali pubblicati sul sito MakingPharmaIndustry e la loro traduzione è riservata e non può avvenire senza espressa autorizzazione della Casa Editrice.